In attesa della nuova Volkswagen Golf VII a Parigi ecco gli spy della VW Golf R

Grande attesa per la nuova generazione di Volkswagen Golf al Salone di Parigi 2012 e rinfrescherà con il restyling la sua intera gamma. Proprio per questo stanno girando nei pressi di  Nürburgring numerose nuove compatte due volumi di casa Volkswagen camuffate e il nostro fotografo spia è riuscito ad immortalarne i dettagli sia della versione GTI sia della più potente Golf 7 R.

Il prototipo della nuova generazione della Nuova Volkswagen Golf 7 è in fase di test tecnici ancora pesantemente mimetizzata ma siamo riusciti ad immortalarne dettagli dell’interno ed immagini dei nuovi scarichi.

Proprio i tubi di scarico sono una delle principali differenze tra la nuova golf gti e la nuova golf r che presenta scarichi doppi sia a destra sia a sinistra, come tra l’altro già presente nella nuova Audi S3. Vengono, invece, mantenute praticamente invariate le ruote (particolare che ci hanno permesso di  riconoscere la versione R) e le dimensioni non dovrebbero subire grandi ritocchi. Ancora nessuna notizia ufficiale, infine, circa le motorizzazioni, anche se il propulsore 2.0 dovrebbe essere il più potente della gamma Golf con circa 250 cv.

Con questa modifiche, Golf 7 r si propone di sfidare la concorrenza di BMW M3, Audi S3 e Peugeot 208 GTI.

 

Non resta che aspettare il salone d’auto di Parigi 2012 per avere maggiori informazioni su tutta la gamma della nuova Golf VII ed inizio 2013 per vederla sul mercato.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti