BMW al Detroit NAIAS 2008 Auto Show

Per il pubblico americano due gustose anteprime dalla Casa di Monaco: BMW X6 e BMW Serie 1 Cabrio

BMW al Detroit NAIAS 2008 Auto Show offre al pubblico nord americano due gustose anteprime, emblema dell’essenza premium di questo marchio.
BMW X6 è sicuramente il protagonista dello stand tedesco, in quanto sembra destinato anche nel nuovo mondo a raccogliere consensi e, soprattutto, clienti. Il design affascinante, mix equilibrato tra SUV e coupé, lancia (o rilancia) un modo innovativo di presentare le “grosse taglie”, con contenuti premium impreziositi peraltro dal debutto del nuovo sistema di trazione BMW X-Drive abbinato al Dynamic Performance Control. In un paese in cui i giganti piacciono molto, questa elegante interpretazione di BMW non dovrebbe faticare a trovare una collocazione nel mercato.

La seconda anteprima per gli USA è la piccola BMW Serie 1 Cabrio, vettura-sfizio che dovrebbe attirare un target giovanile, peraltro con prezzi che qui in Europa possiamo solo sognare. Stiamo ancora attendendo di capire il livello di accettazione che avrà nel nostro mercato BMW Serie 1 Cabrio, ma un prodotto BMW è sempre una certezza, perciò nella nicchia di appartenenza dovrebbe dare battaglia.

ARTICOLI CORRELATI