Calendario Pirelli 2014 anteprima e foto del backstage

Aspettando il Calendario Pirelli 2014, ecco le foto in anteprima della 50° edizione del calendario più atteso. Protagoniste sei bellissme super top tra le quali Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio

Nel 2014 il Calendario Pirelli festeggia 50 anni e per celebrare questo importante traguardo sono state immortalate sulle spiagge del Brasile sei bellissime super topmodel. Per la presentazione ufficiale bisogna attende ancora un po’, ma intanto possiamo ammirarle in queste foto del backstage che ci anticipano come sarà il Calendario Pirelli 2014.

Protagoniste sei famosissime topmodel Miranda Kerr, Karolina Kurkovà, Helena Christenstein, Alessandra Ambrosio, Alek Wek, e Isabeli Fontana immortalate dai fotografi Patrick Demarchelier, già autore degli scatti del 2005 e 2008, e Peter Lindbergh, di quelli del 1996 e 2002.

I set sono essenziali, spiccano solo queste splendide modelle. Niente ambientazioni spettacolari, nudi provocanti o costumi scenici, ma solo le sei top dall’aspetto quasi acqua e sapone, con capelli al vento e sorrisi spontanei. Per festeggiare mezzo secolo il calendario Pirelli punta sull’essenzialità e sulla straordinaria bellezza delle sei super top che indossando semplicemente camicie da uomo e tacchi alti, alternati a lunghi maglioni in lana neri o semplice lingerie.

 

Fonte fotografica:Pinterest

Tag:
ARTICOLI CORRELATI