Chrysler Street Cruiser

La gamma PT Cruiser si allarga con Street Cruiser Serie 1, offerto con il 2 litri benzina.

Chrysler PT Street Cruiser 1 è un’edizione speciale disponibile presso le concessionarie europee Chrysler a partire dalla prossima primavera. Questa “special edition” è la prima di una serie di modelli Street Cruiser, che verranno introdotti annualmente. Disponibile con il motore 2,0 litri benzina a 16 valvole, quattro cilindri e doppio albero a camme in testa, con cambio manuale o automatico, la PT Street Cruiser ha una dotazione di serie che coincide con quella della PT Cruiser Limited Edition.

La Street Cruiser (disponibile in Nord America con il nome di “Dream Cruiser”) è verniciata nella tinta Inca Gold. Questo colore speciale, esclusivo della nuova Street Cruiser, è un giallo oro cromato con riflessi metallizzati.
La vettura vanta cerchi cromati sportivi da 16” con copriruota personalizzati color oro ed un’originale grafica stile PT Cruiser. Sulla plancia, sulla copertura dell’airbag lato passeggero, sulla cornice del quadro strumenti come nel resto dell’abitacolo, troviamo elementi in tinta Inca Gold. Sono intonati pure i pannelli delle porte, in vinile dorato, dalla consistenza granulosa.
I sedili sono in pelle beige chiaro perlato, con inserti in pelle dorata. Il cuscino del sedile, gli inserti nello schienale, il volante ed il pomello del cambio automatico sono rivestiti con una pelle particolarmente morbida al tatto, denominata Matrix.
Con il debutto della Street Cruiser, Chrysler PT Cruiser offre oggi, in Europa, una gamma di quattro diversi modelli: 1.6 a benzina, 2.2 CRD e 2.0 a benzina, sia per PT Cruiser che per Street Cruiser. In futuro sarà disponibile pure una versione “turbo” a benzina.

ARTICOLI CORRELATI