Citroen C3 Buddha bar

La prima auto polisensoriale con Hi-Fi ed un kit "aroma relax"…

Citroen C3 Buddha bar. A partire dal mese di maggio Citroen commercializza la serie speciale limitata C3 “buddha-bar” che prende il nome dal noto locale parigino. Il successo del buddha-bar è tale da farne ormai “un marchio” di riferimento per un pubblico affascinato dalla reinterpretazione europea di stili di vita orientali.
In quest’ottica riteniamo che questo pubblico possa ritrovare all’interno di C3 buddha— bar le caratteristiche atmosfere “lounge” grazie all’esclusivo kit buddha-bar.
Infatti in un’originale confezione consegnata al momento dell’acquisto della vettura, il cliente trova il CD musicale “buddha-bar volume V”, due t-shirt firmate buddha-bar, una card che permette di avere condizioni di acquisto particolari, ed un kit “Aroma Relax” creato da Citroen. Il kit composto da prodotti semplici ma originali è pensato per la creazione di un ambiente profumato all’interno della vettura, ispirato alla filosofia Feng Shui e dei 5 elementi naturali (acqua, legno, fuoco, terra, metallo), l’arte cinese che ricerca l’equilibrio delle diverse energie che ci circondano.
Esso prevede: uno spray purificatore disinfettante ed acaricida, un profumo per l’ambiente, una confezione di granuli deodoranti, un liquido lavacristalli concentrato e salviettine per il cruscotto tutti caratterizzati da una fragranza orientale e speziata.
La vettura è inoltre equipaggiata di serie con un raffinato sistema Hi-Fi VDO Dayton mono-cd con telecomando e 6 altoparlanti, e decorazioni plancia e battitacco in alluminio.
Le 5000 C3 “buddha-bar” sono sviluppate sulle versioni Classique e Elegance esclusivamente nei 5 colori che rimandano ai 5 elementi fondamentali della filosofia “Feng Shui”: blu Lucia per l’acqua, verde Lenz per il legno, rosso Ardent per il fuoco, nero Onix per il metallo, grigio Aluminium per l’aria.
Il prezzo della serie speciale “buddha-bar” è superiore di 300 euro rispetto alla corrispondente versione di riferimento “Classique” o “Elegance”.
La serie speciale di C3 verrà pubblicizzata mediante uno spot televisivo dedicato, che avendo come base lo spot di lancio, illustra la trasformazione di C3 in “C3 buddha-bar …la prima auto polisensoriale”.
Provare per credere!

ARTICOLI CORRELATI