Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition, destinazione Capo Nord

Prosegue a bordo della Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition la White Cruise, con i viaggiatori Max e Chiara che hanno come destinazione finale Capo Nord. I due, accompagni dall’influencer e appassionato di motori Alberto “Naska” Fontana, hanno affrontato il paesaggio della storica Atlantic Road. Partiti da Milano il 28 novembre scorso, Max Gionco, Chiara e Alberto Fontana hanno già percorso circa 2.000 chilometri e altrettanti ne devono ancora percorrere per arrivare fino a Capo Nord.

I 3 viaggiatori, o esploratori se volete, possono godere di questa esperienza unica anche grazie ai sedili Advanced Comfort. Oltre a tutte le comodità offerte dalla Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition, i tre possono sempre contare sugli elevati standard di sicurezza dell’auto, dotata per l’occasione di grandi ruote chiodate e di una distanza dal suolo di ben 23 centimetri. Anche la posizione di guida è rialzata e permette all’equipaggio di godersi appieno la sensazione di dominio della strada.

Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition dispone anche di sistemi di aiuto alla guida estremamente efficienti quali il Regolatore di Velocità Attivo con funzione Stop & Go e Fari fendinebbia con funzione Cornering Light.

TAGS:
LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Citroen C5
Articoli più letti