Fiat 500 Abarth by H&R

Il noto marchio H&R propone un kit di molle ribassate capace di enfatizzare la grinta della piccola Fiat 500 Abarth: assetto a -35mm per un handling da circuito!

Fiat 500 Abarth by H&R. Lo specialista H&R propone speciali kit di molle ribassate per tutti i principali modelli di vetture in commercio, con particolare attenzione per i modelli più inclini al dinamismo. Non poteva sottrarsi a questo elenco la Fiat 500 Abarth, piccola ‘bomba’ da 135 cavalli dotata già di serie di un assetto piuttosto corsaiolo. H&R propone la soluzione definitiva per chi desidera il massimo feeling possibile, anelando la precisione di guida assoluta. Questo set di molle specifiche abbassa l’assetto di ben 35 mm, rendendo la scorpioncina praticamente rasoterra. Il divertimento è assicurato, con la promessa di fulminei cambi di direzione.

Sarà necessaria, ovviamente, una maggiore attenzione nelle manovre di ogni giorno, tenendosi ben alla larga anche dal marciapiede più basso. E’ inoltre evidente dalle foto in galleria quanto la 500 Abarth guadagni anche esteticamente grazie a questo kit: la ridotta altezza da terra conferisce un’ulteriore iniezione di grinta, caratteristicha che di certo non difetta al modello originale.

ARTICOLI CORRELATI