Focus: Need for Speed? Most Wanted

Ci sono cose che per strada non si possono fare. A dire il vero sono tante. E ad essere completamente sinceri, alcune di esse sono davvero invitanti. C’è un modo per soddisfare questi “pruriti”? Sì e si chiama “Need for Speed? Most Wanted”, un videogioco della Electronic Arts, meglio conosciuta come EA, società tra le leader mondiali nel settore del software di intrattenimento interattivo. Un videogioco? Vi chiederete…proprio così. Ma va detta una cosa: il software prodotto da questi colossi dell’informatica non si riduce più ad un semplice gioco, qui si sconfina nel campo dell’arte, di un intrattenimento che oltrepassa frontiere che solo qualche anno fa non erano nemmeno visibili con il cannocchiale.
The Game
Sono le gare illecite ad animare questo splendido gioco (giocabile su Playstation 2, Xbox, Xbox 360 e PC), allo scopo ultimo di diventare il più famoso e temuto street racer in circolazione.
Per raggiungere questo obiettivo il giocatore dovrà cimentarsi in diverse prove quali “gripping”, “white knuckle” e scontri testa a testa contro i migliori driver al mondo, naturalmente il tutto cercando di evitare le pattuglie della polizia, con le quali nella maggior parte dei casi sarà costretto ad ingaggiare inseguimenti in perfetto stile hollywoodiano.
Il giocatore dovrà elaborare delle vere e proprie strategie per affrontare i suoi avversari, imboccando scorciatoie e sfruttando il traffico a proprio vantaggio, il tutto percorrendo un’infinità di chilometri di strade in svariate regioni del mondo, tra zone industriali e centri urbani, e guidando auto elaborate di vario tipo, tra i quali super bolidi davvero impressionanti. A questo proposito la scelta di veicoli è ampia e la possibilità di elaborarli a proprio piacimenti è davvero dettagliata.

TAGS:

Sponsor

Nuova Hyundai TUCSON Full Hybrid.
Nuova Hyundai TUCSON Full Hybrid.
OFFERTA Più emozioni, meno emissioni con TUCSON Hybrid.

Sponsor

Nuova gamma Transit<SUP>®</SUP>
Nuova gamma Transit®
OFFERTA A partire da € 15.450 IVA esclusa.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE