Ford Model U Concept

Il futuro secondo Ford si basa su spazio, funzionalità, tecnologia, ecologia, sicurezza e comfort che questo prototipo ben testimonia.

Ford Model U Concept. Partendo dalla tradizione iniziata con la Model T, Ford Model U inaugura il secondo secolo di innovazioni Ford, proponendo una spinta al cambiamento non soltanto per quanto riguarda il modo con il quale un’automobile può soddisfare le esigenze dei suoi clienti, ma anche la maniera con cui viene prodotta e il suo impatto con l’ambiente.
Ford Model U è progettata per offrire qualcosa a ciascuno, ma nei termini del 21mo secolo.
E’ un modo di esprimere il punto di vista di Ford Motor Company per il trasporto del futuro, allineandosi alle sfide della società. Model U è progettata per essere valida sia per la mobilità personale sia per l’ambiente.
Offre la divertente realtà di un SUV, altamente affidabile, che può adattarsi allo stile di vita e alle necessità del consumatore.
E’ progettata per una produzione di massa, ma dispone di infinite possibilità per essere personalizzata e arricchita.
Lo stile offre diverse configurazioni, con la parte posteriore che può essere completamente chiusa o tutta aperta.
L’interno può ugualmente essere configurato con diverse soluzioni ed è basato su uno speciale sistema slot.
Utilizza tecnologie avanzate che rispondono alle esigenze del consumatore in termini di praticità, intrattenimento e sicurezza sempre più avanzata. E dimostra come costruire un’automobile, un SUV o un truck possa rafforzare l’ambiente e non comprometterlo.

ARTICOLI CORRELATI