Great Wall Motor Hover CUV

Le generose dimensioni (4,62m di lunghezza, 1,8m di larghezza e 1,71m di altezza) gli garantiscono un buon piazzamento tra i concorrenti, mentre le linee richiamano certamente un prodotto asiatico, ma senza dubbio riuscito. Il frontale si presenta massiccio, con gruppi ottici sagomati che seguono l’andamento del cofano, un fascione basso con un’ampia presa d’aria a nido d’ape e fendinebbia integrati, e una calandra curvata che dona dinamicità e brio all’insieme, ospitando il logo centrale che, crediamo, impareremo a riconoscere molto bene. La vista laterale non presenta particolari novità rispetto a modelli già visti nel nostro mercato, ma sa coniugare una marcata solidità con una fluidità che la rendono filante e robusta al tempo stesso, grazie in particolare ai passaruota importanti, ai retrovisori esterni cromati e al visibile spoiler posteriore. Sportivissimo invece è il retrotreno, caratterizzato dal citato ampio spoiler, da gruppi ottici importanti e da una linea muscolosa. L’abitacolo non è da meno con una ricca strumentazione che segue i moderni criteri ergonometrici, consentendo al pilota di trovarsi a suo agio dopo pochi minuti. Bello lo stesso volante a cinque razze rivestito in pelle, chiara la strumentazione e soprattutto completa con un gusto decisamente apprezzabile, privo di cadute stile mazinga zeta…
Il cuore e la meccanica Hover sarà inizialmente proposto con un propulsore a benzina di 2.4 litri SOCH della Mitsubishi in grado di erogare 130 cavalli ed attualmente omologato come Euro 3. Great Wall Motor sta lavorando per portarlo a breve ad Euro 4 per poter essere commercializzato in Europa ed accanto alla versione benzina vi sarà sicuramente un ecologico bi-fuel benzina/GPL che accrescerà ulteriormente la convenienza di questo poderoso SUV.
I freni sono a disco davanti e dietro, i pneumatici Goodyear 235/65R17 rappresentano delle ottime calzature ospitate su dei bei cerchi in lega a sei doppie razze, il climatizzatore automatico è incluso nella lista al pari del tettuccio apribile elettricamente Webasto ed ai sedili regolabili elettricamente.

Sponsor

CUPRA Formentor e-HYBRID
CUPRA Formentor e-HYBRID
OFFERTA Scoprila nella nuova versione Impulse

Sponsor

CUPRA Formentor e-HYBRID
CUPRA Formentor e-HYBRID
OFFERTA Scoprila nella nuova versione Impulse
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE