USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Infiniti QX30 Concept in anteprima al Salone di Ginevra 2015

Al Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra debutta in anteprima mondiale la Infiniti QX30 Concept, crossover compatto premium del quale vediamo la prima immagine ufficiale

Al Salone Internazionale di Ginevra di marzo viene presentata in anteprima mondiale la Infiniti QX30 Concept, crossover compatto premium destinato ad attrarre i favori di una nuova generazione di clientela di lusso. Il debutto ufficiale della Infiniti QX30 è già stato fissato per il giorno 3 marzo alle ore 14.30, in occasione della conferenza stampa Infiniti.

La Infiniti QX30 Concept mira provocare un evidente rinnovamento nel segmento delle compatte di lusso, con un approcio di design differente. L’obiettivo è quello di ribaltare i canoni tipici del segmento, stando alle parole dei responsabili Infiniti.

Combinando le linee eleganti di una coupé con l’aspetto rustico-sportivo e la posizione di guida dominante tipici di un crossover, la QX30 Concept prefigura un esploratore urbano a proprio agio tanto nei percorsi urbani che extra urbani. Per maggiori dettagli non ci resta che attendere l’importante rassegna svizzera.

TUTTO SU Infiniti QX
Articoli più letti
RUOTE IN RETE