Infiniti QX70 Ultimate

Infiniti QX70 Ultimate è l'edizione speciale del SUV giapponese, una versione ancora più improntata al lusso, al comfort ed al design sportivo ed elegante al tempo stesso

La nuova edizione del SUV Infiniti – denominata Inifiniti QX70 Ultimate, debutta ufficialmente al Salone Internazionale di Francoforte 2015. La QX70 si è perfettamente calata nel ruolo di SUV come icona di stile e la versione Ultimate si presta a renderla la versione più desiderata di QX70– una vettura dal cuore e dall’anima sportiva come una coupé, in grado di farsi strada e di inserirsi a perfezione e senza sforzo alcuno nelle quotidianità.

Oltre a mantenere i tratti distintivi, le tecnologie e la cura artigianale tipiche della QX70, la versione Ultimate propone sottili modifiche progettuali posteriori e anteriori, incluso un nuovo splitter anteriore ed un paraurti posteriore con fari fendinebbia integrati. Inedite finiture cromate scure anteriori e posteriori enfatizzano le prestazioni tecniche. Nuovi cerchi in lega da 21 pollici color antracite distinguono ulteriormente il modello Ultimate, mentre le nuove luci diurne contribuiscono ad una maggiore presenza su strada. Anche gli interni della Ultimate contribuiscono a distinguere il modello dalla concorrenza in modo altrettanto caratteristico. L’ambiente generale traduce lucide finiture laccate in nero, cuciture viola, morbida pelle – e da tutto l’abitacolo traspira un senso di lusso esclusivo e garanzia di comfort per cui la QX70 è già famosa.

Alla versione Ultimate verranno abbinate le più recenti ed efficienti motorizzazioni: sia il potente 3.7l a benzina che il 3.0d V6 a iniezione diretta, entrambi abbinati ad un cambio automatico a 7 velocità con levette di comando al volante, utili per guidare in scioltezza ed in totale sicurezza un’auto sportiva il cui peso importante è bilanciato da un’ottima coppia ed un efficiente sistema a quattro ruote motrici.  La QX70 Ultimate assicura agilità di percorrenza ed ottima risposta in qualsiasi condizione di marcia ed in ogni tipo di percorso stradale assicurando una guida dinamica e piacevole quanto lo è il design della vettura.

Le vendite in Europa occidentale e Russia inizieranno subito dopo il suo debutto in pubblico, previsto al Salone Internazionale di Francoforte (IAA) il 15 settembre 2015, con prezzi a partire da € 67.490,00 chiavi in mano per la versione a benzina e da € 67.640,00 chiavi in mano per la versione diesel.

ARTICOLI CORRELATI