USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Infosport: Venturi Hèritage

La Venturi Hèritage ha da poco concluso la sua prima uscita sul circuito francese Paul Ricard nei test ufficiali del Campionato Europeo GT3

La Venturi Hèritage ha da poco concluso la sua prima uscita sul circuito francese Paul Ricard, con Olivier Beretta al volante nei test ufficiali del Campionato Europeo GT3. Le prime telemetrie hanno messo in luce un potenziale considerevole, sebbene i test siano stati ridimensionati a causa di problemi al cambio. La prima uscita ha permesso oltretutto di raccogliere innumerevoli informazioni, oro colato da analizzare in vista dell’impegno nel competitivo Europeo GT3 sotto la direzione tecnica di Gérard Ducarouge, ed in stretta collaborazione con la scuderia JMB Racing che schiererà un team di 3 vetture per questa stagione.
Le dichiarazioni del pilota Olivier Beretta dopo i due giorni di test non possono che far ben sperare: “La vettura è praticamente nuova. Tutta la struttura ha svolto un lavoro eccellente in pochissimo tempo. Un buon inizio: la Venturi ha 50 Km sul tachimetro mentre la maggioranza dei concorrenti ha già effettuato parecchi test run. Riassume lo spirito di una vera GT3”
A tal proposito, riportiamo il calendario del vivace ed appassionante Campionato Europeo GT3 2006.

FIA GT3 European Championship 2006
07/05/2006 Silverstone (GB)
02/07/2006 Oschersleben (GER)
30/07/2006 24 Ore di Spa-Francorchamps (BEL)
03/09/2006 Magny-Cours (FRA)
17/09/2006 TBA (ITA)*
* :in attesa di conferma

TUTTO SU Venturi
Articoli più letti
RUOTE IN RETE