Lamborghini Aventador Roadster

La sportiva Lamborghini Aventador LP700-4 nella già annunciata versione Roadster potrebbe venir presentata al Salone di Ginevra 2012. Sotto il cofano lo stesso motore V12 da 700 cavalli della coupé

Lamborghini Aventador Roadster al Salone di Ginevra 2013
La sportiva Lamborghini Aventador LP700-4 si prepara ad esser svelata nella nuova versione Roadster al Salone di Ginevra 2013 in programma nel mese di marzo. Queste le voci che arrivano dalla casa del toro riguardo alla versione scoperta della sportiva più potente dalla gamma Lamborghini.
Quello che vediamo è semplicemente un rendering, in attesa di potervi proporre tutte le immagini live del Salone svizzero. Ancora non si conoscono le caratteristiche del tettuccio a scomparsa che caratterizzerà questa nuova e sicuramente affascinante versione della Aventador cabrio.

Stesso mootre della Lamborghini Aventador coupé
La versione roasster dovrebbe essere equipaggiata con il medesimo propulsore della Lamborghini Aventador Coupé, quindi il potente motore V12 da 6.5 litri, che può sviluppare 700 CV con coppia massima a 690 Nm. Se le performance verranno confermate questa spyder sarà in grando di raggiungere le prestazioni della sorella coperta, che raggiunge i 350 km/h di velocità massima con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2.9 secondi.
Non resta che attendere dichiarazioni ufficiali e caratteristiche tecniche, soprattutto per ciò che riguarda il tettuccio a scomparsa e quali le modifiche strutturali al telaio sono state apportate per poterlo incorporare.
Nell’attesa potete leggere tutte le caratteristiche della coupé, provata in pista, nell’articolo Lamborghini Aventador provato sulla pista di Vallelunga

24 Foto

 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/lamborghini-aventador-roadster_49513/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis