Lancia Voyager e ViaMichelin lanciano Moving Emotions

Moving Emotions è il primo configuratore online di viaggi, che calcola il percorso ideale e la meta di viaggio in base alle proprie esigenze. In Italia è possibile partecipare al concorso con in palio 6 week end a bordo di un Voyager

Programma il tuo viaggio con Lancia Voyager
Dalla partnership tra Lancia e ViaMichelin – leader per i servizi digitali di mobilità – nasce “Moving Emotions”, il primo configuratore online di esperienze di viaggio per il tempo libero. Protagonista dell’iniziativa il nuovo Lancia Voyager, il grande monovolume, perfetto per il viaggio massima espressione automobilistica dello spazio condiviso. 

Il configuratore online con i suggerimenti ViaMichelin
Accessibile all’indirizzo www.lanciavoyagermovingemotions.it, il configuratore  “Moving Emotions” permette di organizzare il proprio week end in soli quattro passaggi – basta rispondere alle domande ‘dove’, ‘quando’, ‘con chi’ e ‘cosa’ – che assicurano una ricerca mirata alle reali esigenze dell’utente e di chi lo accompagnerà. In dettaglio, l’utente seleziona il luogo da cui partire, sceglie una data, indica il numero dei compagni di viaggio e la tipologia che preferisce tra ‘sport e natura’, ‘arte e cultura’ oppure ‘cibo e tradizione’.

Pochi secondi e l’utente otterrà propone una lista di mete tagliate su misura, fitta di suggerimenti e indicazioni. Se l’utente è un viaggiatore che preferisce l’ispirazione alla pianificazione, può cliccare ‘Mi sento libero’ e seguire uno dei numerosi itinerari di viaggio tracciati da ViaMichelin. Se invece è un viaggiatore esigente e la prima proposta non convince, può configurare  una nuova esperienza. Infine, se si desidera farsi guidare, è sufficiente lasciarsi tentare dai suggerimenti di ‘Moving Emotions’ per rendere memorabile il proprio weekend.

Il Concorso
Il progetto sarà declinato, a breve, per tutti i Paesi europei del network Lancia. Inoltre, con ‘Moving Emotions’ è possibile anche vincere l’emozione di un viaggio con Lancia Voyager. Infatti, coloro che effettueranno un test drive presso un concessionario Lancia potranno partecipare all’estrazione di sei  weekend a bordo di un Voyager con soggiorno gratuito. Valido in Italia dal 4 luglio al 31 dicembre 2012, il concorso prevede 3 destinazioni a scelta: ‘Estate ad Amalfi’, ‘Autunno nel Chianti’ e ‘Inverno nel Trentino’. 

Lancia Voyager, pensata per il viaggio
Del resto Lancia Voyager si presta bene alle esigenze di chi viaggia grazie alle dimensioni importanti che trovano un corrispettivo nell’ampio e raffinato abitacolo caratterizzato da comfort e qualità dei materiali. In particolare l’interno è allo stesso tempo robusto e flessibile grazie al sistema Stow’n Go – di serie sull’intera gamma – brevettato da Chrysler che consente lo stivaggio nel pavimento dei sedili della seconda e terza fila regalando una capienza record di 4.100 litri. Peculiarità dell’allestimento Platinum è la possibilità di abbattere i sedili della terza fila con il comando elettrico. 

 

ARTICOLI CORRELATI