Lancia Voyager in offerta al prezzo di 29.900 euro

La monovolume Lancia Voyager viene offerta dalla Casa italiana al prezzo promozionale di 29.900 euro (chiavi in mano, IPT e contributo PFU esclusi), un costo di quasi 8.000 inferiore rispetto ai 37.800 euro del normale prezzo di listino

Continuano le promozioni del mese di ottobre delle principali Case automobilistiche, come dimostra l’offerta inerente la monovolume Lancia Voyager. Lancia propone infatti la Voyager al prezzo promozionale di 29.900 euro (chiavi in mano, IPT e contributo PFU esclusi), con uno sconto di quasi 8.000 euro rispetto al normale costo di listino, pari a 37.800 euro. Tale vantaggiosa offerta è valida fino a giovedì 31 ottobre, soltanto per clienti privati che abbiano un’auto usata da permutare o rottamare.

Si può approfittare dell’offerta anche con la formula del finanziamento, con anticipo zero e cinque anni di polizza furto/incendio, salvo approvazione Sava. In questo caso il cliente che opta per tale formula dovrà corrispondere 60 rate mensili dell’importo di 611,34 euro (TAN fisso 0%, TAEG 0,81%). La Lancia Voyager interessata da questa promozione è equipaggiata con l’allestimento Silver, quello d’ingresso, che comprende airbag frontali e laterali, controllo elettronico della trazione ed EBD, ma anche radio CD/Mp3, condizionatore automatico a 3 zone e computer di bordo.

Estremamente ampio il bagagliaio della monovolume Voyager, capace di 934 litri che possono però salire fino a ben 3.912 (!!) se si abbattono i sedili della seconda e della terza fila. La versione protagonista della promozione è spinta dal motore a quattro cilindri in linea 2.8 litri diesel, capace di 163 CV e 360 Nm di coppia massima abbinato al cambio automatico a sei rapporti. I consumi sono pari a 7,9 litri ogni 100 km nel ciclo misto mentre la velocità massima è di 193 km/h e le emissioni di CO2 sono pari a 207 g/km.

ARTICOLI CORRELATI