Mercedes Classe B Electric Drive: a Roma e Milano sarà a noleggio

In seguito al successo ottenuto dal tour elettrico di #IoSonoElettrica, la Classe B Electric Drive sarà disponibile anche per il noleggio a breve termine grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz e Edilfar Rent.

Da oggi a Roma e Milano, grazie a Edilfar Rent, oltre alla Smart 100% elettrica è possibile noleggiare anche la Mercedes Classe B Electric Drive. La collaborazione tra Mercedes-Benz e la Edilfar Rent permette di viaggiare a zero emissioni, creando una rete di mobilità elettrica. In quasi due anni di lavoro, Edilfar Rent ha registrato oltre 3 mila noleggi di Smart Electric Drive, ovvero 20.000 giornate per un totale di oltre 600.000 chilometri percorsi a emissioni zero con un risparmio di oltre 56 t. di CO2.

Marco Berti, Presidente di Edilfar Rent, ha affermato: “Insieme a Mercedes–Benz siamo stati tra i primi a investire nella mobilità elettrica. I risultati confermano che la mobilità elettrica non è il futuro ma è già il presente. L’aumento della nostra offerta con l’arrivo della Classe B Electric Drive è la risposta alla continua crescita della domanda di mobilità di vetture con maggiore abitabilità e capacità di carico ma sempre a zero emissioni“.

La nuova Mercedes Classe B Electric Drive, è dotata di propulsore con batteria agli ioni di litio con 180 CV e 340 Nm di coppia, con un’autonomia di 230 chilometri a zero emissioni. Per il noleggio della nuova Classe B Electric Drive, la tariffa giornaliera è di 60 euro e comprende la tessera per ricariche illimitate (Enel a Roma e A2A a Milano) e due cavi, per la rete domestica e la ricarica da colonnina. La tariffa di smart electric drive invece è di 30 euro con carica standard e 35 euro con carica rapida.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
TUTTO SU Mercedes Classe B
RUOTE IN RETE