MG Rover – La linea della MG X Power SV

L’aspetto delle sportive MG a due posti deve molto alla richiesta di aerodinamicità propria della guida delle auto da competizione. Questo conferisce alla vettura un aspetto aggressivo e decisamente dinamico, incrementando le sue potenzialità alle alte prestazioni. Studiata per gli entusiasti della guida, la nuova MG XPower SV diventerà l’immagine del marchio MG con la possibilità di essere sfruttata sia in pista che su strada.

A Peter Stevens, product designer del gruppo MG Rover riconosciuto a livello mondiale, precedentemente in McLaren, Lamborghini e Lotus, è stata assegnata la direzione di una nuova azienda costituita proprio per la produzione della MG XPower SV.

Commentando il progetto,lo stesso Peter Stevens ha detto, "ho lavorato con un piccolo team di esperti ed entusiasti per garantire che produrremo una MG che toccherà il massimo piacere di guida. La MG XPower SV è un’auto con un forte appeal sugli appassionati della guida sportiva, che apprezzeranno le sue straordinarie caratteristiche nelle prestazioni su pista".

"MG significa divertirsi, estendere i confini dell’entusiasmo e creare un vero e proprio spettacolo visivo per un’audience sempre più ampia. La MG XPower SV raggiungono l’obiettivo in modo deciso, dimostrando l’immenso potenziale della MG".

TUTTO SU Rover
Articoli più letti
RUOTE IN RETE