Nissan C-Note

Nissan C-Note. Aria di novità in Casa Nissan. La trentasettesima edizione del Tokyo Motor Show, infatti, è stata l’occasione per lanciare alcune proposte in tema di futuro, con prototipi nati davvero per stupire e presentare nuove tecnologie, altri, come la C-Note, per presentare soluzioni che potremo vedere in concessionaria fra pochi anni.
Bella e “tagliente” nel design, ad un primo sguardo la C-Note richiama alla mente l’originale francese Renault Megane, in particolar modo nella vista di 3/4 anteriore. La coda, piuttosto muscolosa nelle forme, è caratterizzata da gruppi ottici molto evidenti che ben si raccordano con le forme del portellone.
Gli interni, denotano pulizia, eleganza e ricerca della massima funzionalità. Pochi pulsanti, tutti concentrati nella zona centrale della plancia, contornati da bocchette d’aereazione disposte verticalmente ed un display multifunzione LCD studiato per fornire le indicazioni del navigatore satellitare ma anche relative alla vettura.
Lo spazio a bordo è molto ampio, grazie al passo di 2.60 metri, ed adattabile ad ogni esigenza, vista la possibilità di traslare longitudinalmente anche il divano posteriore.
Le motorizzazioni, trattandosi di una Concept, non sono state dichiarate, ma è lecito attendersi un notevole impegno sotto il profilo del diesel.

TUTTO SU Nissan Note
Articoli più letti
RUOTE IN RETE