USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Guida Michelin Italia 2008

Le stelle vengono definite esclusivamente dai piatti; in altre parole sono prese in considerazione la qualità del servizio e delle attrezzature, criteri che determinano l’assegnazione delle categorie di comfort. Il colore rosso per le casette o le forchettine, segnala “esercizi particolarmente piacevoli”, riguardo al carattere dell’edificio, all’originalità delle decorazioni, alla località, all’accoglienza, ai servizi proposti. […]

Le stelle vengono definite esclusivamente dai piatti; in altre parole sono prese in considerazione la qualità del servizio e delle attrezzature, criteri che determinano l’assegnazione delle categorie di comfort.
Il colore rosso per le casette o le forchettine, segnala “esercizi particolarmente piacevoli”, riguardo al carattere dell’edificio, all’originalità delle decorazioni, alla località, all’accoglienza, ai servizi proposti.

La Guida conta oggi 19 edizioni e copre 22 paesi; dal 2008, per la prima volta in 107 anni di storia, la “guida rossa” entra in Asia con il lancio dell’edizione dedicata a Tokio. Cambiando continente, usciranno anche le guide Michelin Los Angeles e Las Vegas.

In vendita dal 29 novembre, si può acquistare al prezzo di €23. In omaggio un’edizione speciale del taccuino Moleskine che contiene il calendario-agenda, la tabella delle distanze, lo spazio “personal-data” e una serie di pagine organizzate per annotare impressioni su luoghi visitati ma anche, ovviamente, su ristoranti e alberghi.

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE