Nuova McLaren 720S Speed Champions LEGO in vendita a €14.99

La McLaren 720S Speed Champions LEGO è un modello in scala della stupenda supercar presentata a Ginevra. La vendita di questo modellino inizia il 1 giugno e il prezzo è stato fissato in 14,99 euro.

Presentata al Salone di Ginevra 2017, la McLaren 720S ha colpito immediatamente i responsabili dei modelli LEGO® Speed Champions, che l’hanno subito inserita in gamma. La McLaren 720S LEGO Speed Champion, il cui prezzo è di €14.99, verrà corredata da un set di mini figure che ne impreziosiscono il design, oltre ad un set completo, anche di tazza da caffè personalizzata, per lavorare al tavolo su uno schizzo del disegno originale con il modello dell’auto stampato in 3D. Il tutto disponibile per l’acquisto a partire dal 1 di Giugno.

Una vettura incredibile sia in scala 1:1 che in formato LEGO: troviamo infatti lo spoiler retrattile, le linee scolpite tipiche della supercar e un’infinità di dettagli entusiasmanti.  “L’interpretazione di LEGO della McLaren 720S rispecchia la parte più emozionante del processo di progettazione, quando un disegno bidimensionale si trasforma in un modello fisico tridimensionale”, ha dichiarato, Rob Melville, Chief Designer McLaren Automotive. “Costruire un modello come questo dà alla prossima generazione di appassionati McLaren un assaggio di quanto sia esaltante quel momento per i progettisti”.

Spinta da un nuovo motore V8 da 4,0 litri twin-turbo e 720 cavalli di potenza, la nuova supercar McLaren accelera da fermo a 200 kmh (124 mph) in soli 7,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 341 kmh (212 mph).

ARTICOLI CORRELATI