Nuova Volkswagen Tiguan in sconto con rate mensili di 249 euro al mese

Con meno di 250 euro al mese potete portarvi a casa uno dei SUV più sognati e venduti d'Italia, Volkswagen Tiguan, con estensione di garanzia in omaggio e un ricco equipaggiamento di serie che include i cerchi in lega da 19, i fari anteriori e posteriori a LED, radio composition con schermo da 8 pollici con App-Connect e lo sterzo progressivo. Perchè Sognarla? Comprala (a rate)!

Infomotori continua ad analizzare una serie di modelli auto top. Anzichè desiderarli si possono tranquillamente comprare a rate con formule molto interessanti, dove Volkswagen Italia è davvero maestra oltre che seduttrice. Perchè quindi, a patto di averli parcheggiati in conto corrente in banca, subito 28.600 euro (IPT esclusa) per una fiammante nuova Volkswagen Tiguan 1.6 TDI Sport BlueMotion Technology 85 kW/115 CV ottimamente accessoriata quando potete pagare una rata di 249 euro al mese per tre anni con un chilometraggio di 60.000 km che sono più che sufficienti per un uso standard di una vettura (18.000 km sono la media europea!)?

Da registrare pure uno sconto preventivo di 3.200 euro applicato a tutti coloro che aderiscono all’offerta finanziaria che si traducono in uno sconto superiore al 10% per una vettura assai ambita e non per una fine serie che potete scegliere nel colore che desiderate. Stiamo parlando poi non della versione base ma di un allestimento molto accessoriato di un modello best seller che è stato recentemente rinnovato e perfezionato sia dal punto stilistico che meccanico con una motorizzazione particolarmente sobria a gasolio con 115 CV che garantiscono un uso tranquillo della piacevole crossover tedesca, disponibile anche a benzina con iniezione diretta.

8 Foto

Interessanti pure le condizioni finanziarie con un tasso TAN del 3,99% ed un TAEG del 4,96% che, rispetto alla media, sono molto competitivi pur lasciando un buon margine alla marca che deve pur guadagnare qualcosa! Da segnalare che oltre al ricco equipaggiamento di serie che include pure lo sterzo progressivo, un sistema di info entertainment evoluto, estetica rinforzata dal pacchetto R (ispirata alla Golf R) con cerchi da 19 pollici, fari a LED avete pure l’estensione della garanzia in omaggio che vi permette davvero di vivere serenamente i prossimi 36 mesi con la vostra nuova Volkswagen Tiguan!

Perchè quindi continuare a sognare il vostro crossover preferito (la regola vale per tutti e scordatevi il contante che non conviene nè a voi nè al concessionario), quando potete pagarlo  tranquillamente a rate guidando una vettura sicura, parsimoniosa, ecologica e che vi offre una qualità della vita superiore? Trovate a questo link la scheda completa di presentazione della Volkswagen Tiguan.

Se 250 euro sono troppi per voi o la Tiguan è troppo grande, segnaliamo che con 129 euro vi potete portare a casa la nuova Volkswagen Polo con clima, radio e pacchetto sicurezza. Insomma basta sognare e guidate sicuro ed ecologico, evidenziando la gamma metano VW e soprattutto le due varianti elettriche di UP e Golf…

Buon viaggio!

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/nuova-volkswagen-tiguan-in-sconto-con-rate-mensili-di-249-euro-al-mese_169159/

Vuoi tenerti aggiornato su Volkswagen Tiguan?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003



Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis