Paolo Magri: “EICMA è confermata nelle consuete date di novembre”

L’emergenza corovanirus sta segnano in maniera importante il mondo delle quattro e delle due ruote, con tanti, troppi, saloni costretti a rivedere le proprie strategie, vale a dire posticipando o addirittura cancellando gl eventi in programma. EICMA, non sarà tra questi: nonostante le rinunce di gran come BMW e KTM, la kermesse milanese si terrà o almeno questa è la volontà degli organizzatori.

EICMA 2020 perde due pezzi da novanta: BMW e KTM

La notizia della rinuncia da parte di BMW e KTM alla partecipazione alla prossima edizione di EICMA ha fatto molto discutere. C’è chi ha ventilato l’ipotesi che anche l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo in programma a novembre, come altri in programma tra marzo e giugno, fosse destinato alla cancellazione, ma da vertici arriva una decisa smentita.

A dirlo è direttamente Paolo Magri, presidente di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori) e consigliere di EICMA SpA: “Quella di BMW e KTM è una decisione legittima che rispettiamo, ma pensiamo sia ancora prematura. Questo è sicuramente un momento molto complesso e dinamico che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell’industria delle due ruote e della sua filiera. Per questo ci stiamo già confrontando con tutti i maggiori costruttori nazionali ed internazionali per cercare di valutare tutte soluzioni possibili, anche in considerazione della costante evoluzione della crisi sanitaria, per lo svolgimento della nostra manifestazione. Ad oggi, EICMA è confermata, sia per quest’anno che per i prossimi, nelle consuete date di novembre“.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Kia Picanto
Kia Picanto
OFFERTA Picantissima. Scoprila anche domenica 22.

Sponsor

Kia Picanto.
Kia Picanto.
OFFERTA Picantissima. Scoprila anche domenica 22.
Kia
Kia Ceed Berlina
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 37.100€
ARTICOLI CORRELATI
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor