Peugeot 807 Gran Turismo Concept

Quando lusso, sportività ed esclusività fanno rima con spazio!

Peugeot 807 Gran Turismo Concept. Al prossimo Salone di Ginevra la Casa del Leone vuole stupire non solo gli appassionati di monovolume ma anche la clientela più sportiva, che sicuramente rimarrà affascinata dai 204CV e dai rinnovati interni, sportivi e ricercati, della 807 Gran Turismo Concept Car.
La linea Le linee esterne conferiscono alla 807 Gran Turismo una fortissima personalità che esprime al contempo il dinamismo ed il carattere elegante e raffinato, tipico di un veicolo di alta gamma. Sportiva su tutta la linea a partire dall’assetto ribassato di 50 mm, passando per le minigonne sottoporta dal tocco decisamente sportivo e le barre portatutto con finitura “chrome shadow”, senza dimenticare le enormi ruote da 18” a 7 razze.
Caratterizzata dalla tinta carrozzeria rosso Babilonia, sottolineata dalle fasce di protezione laterale e dalle fasce dei paraurti in tinta carrozzeria con guarnizione cromata, da una griglia sul frontale con struttura a nido d’ape e dai proiettori allo xeno, la 807 Gran Turismo ha un tetto panoramico trasparente di grandi dimensioni, in grado di illuminare generosamente un abitacolo particolarmente accurato.
Lo stile interno Un ambiente lussuoso e high tech che conferma la sensazione di spazio e di luminosità da condividere in quattro. La 807 Gran Turismo si contraddistingue, infatti, per la configurazione a quattro posti, con due sedili posteriori identici a quelli anteriori, mentre due schermi da 13 pollici sono previsti dietro gli schienali anteriori.
La consolle multifunzione è rivestita in pelle e legno. Posta al centro di quello che costituisce un autentico salotto, offre funzionalità decisamente originali, come il ripiano superiore della consolle centrale che è scorrevole e regolabile, i vani portaoggetti refrigerati con portabottiglie e portabicchieri, poggiapiedi rientrabili elettricamente e lettore DVD.
La 807 Gran Turismo, che accompagna il lancio commerciale del propulsore V6 su 307 e 807, è dotata inoltre di una telematica RT3 (Radiotelefono con navigazione assistita), con servizi di emergenza e di assistenza localizzati.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE