USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Range Rover Evoque Dark Tungsten by Kahn Design

Afzal Kahn propone una Range Rover Evoque Dark Tungsten caratterizzata da cerchi in lega da 22 pollici, nuovo kit aerodinamico ed interni ancora più confortevoli

Il noto tuner britannico Kahn Design, fondato da Afzal Kahn, ha recentemente pubblicato le immagini del suo ultimo lavoro, ovvero una Range Rover Evoque rivista sia nella parte estetica, grazie ad un nuovo kit aerodinamico, sia negli interni ora ancora più pregiati e lussuosi. Il preparatore d’oltremanica, noto per la sua passione nell’elaborare suv e crossover, si sbizzarrisce qui con una vettura made in England, andando quindi a giocare in casa.

Il nome dato a questo suv inglese è Range Rover Evoque Dark Tungsten, ovviamente dovuto alla sua colorazione scura. Partendo dagli esterni, possiamo notare come il kit aerodinamico pensato da Afzal Kahn includa paraurti nuovi (frontale e posteriore), spoiler sia sul tetto che in coda, griglia frontale e per finire anche ampi cerchi in lega dalle dimensioni di 22 pollici. Il colore della Range Rover Evoque è una sapiente mix di grigio opaco e nero.

Anche gli interni sono stati rivisti  da Kahn Design, che ha pensato ad una serie di modifiche quali i sedili in rivestimenti interni esclusivi traforata, un rivestimento sempre in rivestimenti interni esclusivi per la consolle centrale, rifiniture in fibra di carbonio, placche in acciaio inossidabile, nuovi tappetini ed altri piccoli particolari meno appariscenti. Non vi sono invece informazioni per quanto riguarda la parte meccanica, che dovrebbe tuttavia essere rimasta inalterata. 

TAGS:
TUTTO SU Land Rover Range Rover Evoque
Articoli più letti
RUOTE IN RETE