Range Rover Evoque Horus by Loder1899

Il tuner tedesco Loder1899 propone un'accattivante Range Rover Evoque che prende il proprio nome dalla divinità egizia Horus ed è caratterizzata da una livrea rossonera

Loder1899 è un tuner proveniente dalla Germania non molto nota in Italia, ma che comunque in passato abbiamo già avuto modo di apprezzare in un paio di occasioni. Il preparatore teutonico questa volta presenta una vistosa Range Rover Evoque, modificata tanto nell’estetica quanto nella meccanica, seppure in maniera non eccessiva.

La bella Evoque dalla tonalità rosso-nera prende il nome di Range Rover Evoque Horus, in onore della divinità egizia raffigurata nella mitologia dal falco. Il body kit è caratterizzato da un paraurti frontale con una griglia che permette un migliore raffreddamento del motore ed un diffusore posteriore molto aggressivo, completamente rosso, che avvolge i due terminali di scarico. I cerchi in lega sono enormi Elements IV da 23 pollici avvolti da Michelin Pilot Sport, mentre il sistema di sospensioni è stato rivisto e l’assetto generale della vettura ribassato.

21 Foto

Il propulsore 2.2 litri diesel di serie sulla Evoque viene rivisto anch’esso e potenziato, tanto da essere portato ad una potenza di 220 CV e 500 Nm di coppia massima, con la velocità massima che arriva a 210 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 che avviene in 8,2 secondi.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/range-rover-evoque-horus-loder1899_52687/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis