Renault Trafic Deck’up

Renault Trafic Deck’up. Ingegno e fantasia sono indubbiamente le caratteristiche principali del nuovo allestimento Deck’up studiato per il monovolume Renault Traffic, nato inizialmente per un utilizzo commerciale e poi via via trasformato, a suon di versioni sempre più rifinite ed accessoriate, in un mega-monovolume pronto a trasportare comodamente e senza rinunce famiglia ed oggetti di notevoli dimensioni.
Le forme che caratterizzano l’ultima generazione di Traffic sono davvero curiose e trovano nel tetto rigonfiato della “cabina”, sulla falsa riga del celebre aeromobile Boeing 747, l’elemento più caratterizzante.
La fantasia non ha limiti in Casa Renault
Ma siccome la fantasia non ha mai limite e lo spazio a disposizione è tanto, perché non inventarsi un super – pick up dotato di tanto spazio a bordo e di una zona “open-air” separata dall’abitacolo mediante una simpatica saracinesca?
Detto e fatto, in Renault si sono messi all’opera ed il risultato si è visto sotto ai “magici” riflettori del Salone di Ginevra: di spazio ne rimane in abbondanza, e muoversi tra la zona chiusa e quella aperta è molto facile e non richiede necessariamente che il veicolo sia fermo.
I sedili posteriori possono essere ruotati, ma anche portati all’esterno, dove è possibile viaggiare ammirando panorami o, perché no, prendendo il sole…!
Le portiere posteriori si aprono controvento e permettono un’ottima accessibilità all’abitacolo, che diventa nettamente più spazioso e gestibile grazie alla mancanza del montante centrale.
Interni caldi e “puliti”
Gli interni si caratterizzano per linee pulite e colori caldi, ma non mancano le tecnologie d’avanguardia, come nel caso del sistema di navigazione Carminat che mette al corrente pilota e passeggeri di un notevole numero di informazioni mediante un ampio display LCD.
Più corto e più largo
Il propulsore scelto è un 2.5 litri dCi 16 V da 135 CV, disponibili già a 3500 giri/min, accoppiato ad un cambio manuale a 6 rapporti. Anche le dimensioni sono leggermente modificate rispetto al veicolo “base”: il passo è stato accorciato di 80 mm e la lunghezza totale misura -180 mm , mentre è leggermente aumentata la larghezza, che aumenta di 21 mm.
Solo una Concept…purtroppo
Per chi avesse già pensato a quale delle concessionarie Renault della sua zona rivolgersi… siamo costretti a segnalare che Traffic Deck’up è, e probabilmente rimarrà, solamente una Concept-Car.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Renault
Articoli più letti
RUOTE IN RETE