Sébastien Loeb Rally EVO arriva su Steam, Xbox One e PlayStation 4

Il racing game dedicato ad uno dei più grandi piloti di Rally della storia è finalmente arrivato su PC e console di nuova generazione.

Sébastien Loeb Rally EVO, racing game dedicato al nove volte campione del mondo di Rally e sviluppato dalla compagnia italiana Milestone, è finalmente arrivato nei negozi e negli store digitali per PlayStation 4, Xbox One e Steam. Queste le parole di Luisa Bixio, V.P. Milestone: “Siamo contenti che a partire da oggi i giocatori di tutto il mondo potranno apprezzare un’esperienza di Rally unica e realistica come Sébastien Loeb Rally EVO. Il nuovo titolo targato Milestone segna un punto di partenza sia qualitativo sia di sviluppo per tutte le future produzioni Milestone legate alla disciplina sportiva del Rally. Siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno lo sforzo e l’alto livello di questo titolo”.

Il pilota Sébastien Loeb ha poi aggiunto: “Sono entusiasta che tutti i giocatori potranno finalmente giocare a Sébastien Loeb Rally EVO. La collaborazione con Milestone durante tutto lo sviluppo ci ha permesso di creare un prodotto estremamente realistico e che allo stesso tempo includesse tutti gli elementi della mia carriera sino a oggi. Non resta che accendere i motori della console e gareggiare online per battere i miei migliori tempi e record”.

4 Foto

Sébastien Loeb Rally Evo propone un vasto parco auto che spazia dai veicoli degli anni ’60 fino ad arrivare ai giorni nostri, oltre 300 chilometri di strade fedelmente riprodotte da ambientazioni reali, 8 differenti Rally (Monaco, Svezia, Messico, Italia, Finlandia, Australia, Francia e Galles), 5 Circuiti di Rallycross (Lohèac, Los Angeles, Franciacorta, Trois-Rivières e San Luis), 16 costruttori di auto tra cui Citroën, Peugeot, Ford, VolksWagen, Audi, Subaru e Suzuki e diverse condizioni ambientali per temprare le proprie abilità di guida. Inoltre, dal Day One sarà disponibile anche la prima patch che andrà a migliorare diversi aspetti del gioco.

A cura di:
Agnese Carluccio

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/sebastien-loeb-rally-evo-arriva-su-steam-xbox-one-e-playstation-4_85084/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis