Sergio Marchionne è il manager più amato del web per la terza volta

“Top Manager Reputation” ha eletto anche quest’anno Sergio Marchionne il primo personaggio per reputazione sul web. È il terzo anno di fila che il numero uno di FCA consegue questo titolo, assegnato dall’osservatorio permanente di Reputation Manager. Ogni mese Reputation Manager raccoglie dati quantitativi e qualitativi relativi alla reputazione delle figure di spicco delle aziende italiane più quotate. I canali da cui attinge le informazioni sono quelli di News e menzioni (web 1.0) e quelli di blog e social network (web 2.0).


Marchionne al vertice
della classifica ha totalizzato 77,8 punti grazie alle sue capacità manageriali che hanno incrementato il valore del gruppo Agnelli-Exor fino al 70%. Complice dell’alto punteggio la notizia che il Manager di FCA rimarrà in Exor anche dopo l’uscita dalla casa auto. Secondo posto per Urbano Cairo con 72,9 punti, 5 in meno del suo avversario, che al momento è impegnato nel rinnovamento di RCS.

 

Francesco Starace si posiziona terzo e questo per la sua strategia di innovazione e sostenibilità che ha consentito a Enel di diventare una case history a Harvard e di entrare della Top 20 dei migliori datori di lavoro al mondo secondo Forbes.

TAGS:
LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti