Skoda Superb Concept, i bozzetti della nuova generazione

Non ci si aspetta che il concept della Skoda Superb sia grintoso ed ambizioso come la Skoda Vision C concept, ma le linee ed il design finale non dovrebbero comunque allontanarsi troppo dal propotipo presente agli ultimi saloni internazionali

L’immagine che vedete in copertina, il bozzetto che sembra ricondurre direttamente alla casa madre, è probabilmente un’idea molto vicina a quella che sarà davvero la nuova Skoda Superb, progetto del brand Ceco per rinnovare la sua gamma. L’immagine della Skoda Superb Concept ci arriva dal sito web www.Autoforum.cz e sembra fondere lo stile dell’Octavia con quello della Vision C, anch’esso concept, ma probabilmente in arrivo l’anno prossimo.

Se la Skoda Superb sarà veramente così, è chiaro come il marchio ceco sia su una nuova strada, percorsa per dare un design che si impone più di quanto avesse fatto in passato.

Le linee squadrate e decise danno l’idea di una vettura “adulta”, e le proporzioni ben calcolate del disegno lasciano intendere che potrà essere davvero così: una versione più sportiva del vecchio modello.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
TUTTO SU Skoda Superb
RUOTE IN RETE