SsangYong Korando restyling, il SUV aggiornato con prezzi da 17.950 euro

SsangYong Korando restyling è in vendita da maggio nelle concessionarie italiane al prezzo promozionale di 17.950 euro. La motorizzazione più gettonata è la 2.2 turbodiesel, ma è previsto anche un 2.0 benzina.

La SsangYong Korando restyling viene presentata in anteprima nazionale al Rimini Off Road Show. Il SUV medio è stato aggiornato nel design e nei contenuti e da maggio è disponibile sul mercato italiano con prezzi da 17.950 euro e 2.500 euro di sconto su tutta la gamma.

Il look della Korando è ora più moderno e fluido, grazie principalmente al frontale ridisegnato caratterizzato da una griglia “ad ali spiegate”. Concretezza e qualità, questa la parola d’ordine in casa SsangYong , un Marchio i cui modelli nel corso degli ultimi anni hanno raggiunto un rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile.

11 Foto

I materiali non sono ancora a livelli eccelsi, ma in compenso sono assemblati e rifiniti con estrema precisione. gli interni risultano dunque piacevoli alla vista e paiono essere molto solidi. Il controllo qualità viene eseguito con i parametri Mercedes nella fabbrica di Pyeongtaek.

Il bagagliaio ha una capacità che va da 486 a 1.312 litri e la plancia ospita al suo interno, al centro, uno schermo da 7 pollici. Il motore è un 4 cilindri 2.2 litri turbodiesel, una scelta che potremmo definire “strana” in un’epoca caratterizzata dal downsizing. E’ previsto anche il 2.0 benzina, che però dovrebbe avere una quota di mercato davvero minima. Tornando al 2.2 Diesel, possiamo affermare che nonostante la cilindrata vanta consumi ridotti, quasi fosse un 1.6. Si parla infatti di circa 18-19 km con un litro di gasolio.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/ssangyong-korando-restyling-il-suv-aggiornato-con-prezzi-da-17-950-euro_134240/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis