USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Subaru al “My Special Car Show 2008”

E chiamerà a raccolta i suoi clienti più affezionati, quelli del club Subaru 4Fun, e gli appassionati nel suo villaggio rally. Senza scordare di appagare anche i sensi degli spettatori, con la voce e le evoluzioni della Impreza STI Gr.N che ogni giorno si esibiranno in un emozionante show per il pubblico affidate agli specialisti […]

E chiamerà a raccolta i suoi clienti più affezionati, quelli del club Subaru 4Fun, e gli appassionati nel suo villaggio rally. Senza scordare di appagare anche i sensi degli spettatori, con la voce e le evoluzioni della Impreza STI Gr.N che ogni giorno si esibiranno in un emozionante show per il pubblico affidate agli specialisti della sua scuola di pilotaggio d’eccellenza, la Speed Control.

Subaru per il pubblico di My Special Car Show 2008
Nella zona esterna del My Special Car Show 2008 il pubblico potrà ammirare le Impreza da competizione nel Villaggio Rally Subaru, ovviamente accanto alle versioni stradali ed ai ‘fedelissimi’ che esporranno le loro Impreza “personalizzate” all’interno del padiglione adiacente al villaggio rally. Il pubblico potrà provare l’emozione della guida da competizione al fianco degli istruttori della Speed Control capitanata da Andrea Pullé. Istruttori che sono per la maggior parte anche affermati campioni del volante in pista, come Fabio Babini e Niki Cadei, e nei rally, come Tobia Cavallini.

TUTTO SU Subaru
Articoli più letti
RUOTE IN RETE