Ultimissime: Alpine Imprint RLS Demo

Che spettacolo!

Alpine Imprint RLS Demo. Alpine fa spettacolo puro, intrattiene e stupisce con una concept che s’imprime a fuoco sulle pupille. Questo originale prototipo prefigura un crossover nato sulla piattaforma di Mercedes Classe R, inserendosi trasversalmente tra il SUV e l’ammiraglia, naturalmente con una prospettiva particolare, ovvero quella di offrire interni che simulano un salotto-sound di altissimo livello.
Design dirompente, cerchi in lega da brivido (26” all’anteriore e 30” al posteriore), portiere ad apertura a libro, gruppo cilindrico casse “eiettabile”, interni futuristici in pelle con un impianto audio Imprint di ultima generazione in grado di “far muovere da solo” il corpo macchina con le vibrazioni trasmesse dal sound, queste le caratteristiche uniche di questo modello.

Capita, a volte, di imbatterci su modelli concept votati alla performance musicale piuttosto che cinematografica, ma questa Alpine Imprint RLS Demo è davvero un bel giocattolino: il design ondulato rappresenta aggressività e potenza con pieno successo, le soluzioni scelte per gli interni creano un ambiente impattante, mentre il sistema audio deve far impallidire gli amanti del tuning, insomma i ragazzi dell’Alpine’s Advanced Application R&D team sanno quel che fanno, non c’è dubbio!
Alla redazione di Infomotori è piaciuta, voi cosa ne dite?

ARTICOLI CORRELATI