Ultimissime: Nissan Round Box

Un roadster 4 posti avveniristico

Nissan Round Box. Nissan è scatenata quasi quanto Toyota, e a Tokyo vuole offrire uno stand che faccia girare la testa agli avventori. Ecco quindi che gli elementi attira-sguardi non possono essere che le concept car in tutte le loro più originale configurazioni.
Nissan Round Box è una piccola roadster a quattro posti, dotata di un tetto in cristallo panoramico e removibile e di un appeal piuttosto originale.

Dentro e fuori il design offre spunti di riflessione sulle possibili applicazioni per il futuro, ma quel che sorprende di più è ancora una volta la console, l’intero quadro strumenti, avveniristico e futurista, che inserito in un abitacolo dai colori accesi (il bicolore imperversa ormai), rende un effetto scenico di un certo livello.
L’interfaccia “Play Catch” system garantisce a tutti i passeggeri di poter interagire con alcune funzioni di impianto audio e comfort, per una marcia piacevole a tutte le persone a bordo.
Non si parla di fase produttiva, è evidente, però come diciamo sempre, è interessante studiare da vicino questi prototipi, perché in essi le Case investono tempo e denaro, e non solo per fare le sfilate ai saloni.

ARTICOLI CORRELATI