Ultimissime: Pontiac Solstice V8 Pitbull by Mattel

La Solstice mostra i canini!

Pontiac Solstice V8 Pitbull by Mattell. Dalle nostre parti il preparatore Mattell non è decisamente tra i più conosciuti, da noi a monopolizzare la scena del tuning ci pensano soprattutto le imprese tedesche, ma certo è che quest’azienda nata dalla creatività dei due fratelli Mattell una decina di anni fa, sa fare il suo mestiere e lo dimostra questa rabbiosa Pontiac Solstice.
Pitbull è il nome con cui è stato battezzato il kit di tuning che trasforma la bella Solstice in una cattiva ragazza, con 6 componenti aerodinamiche elaborate ad hoc che conferiscono alla vettura un aspetto davvero grintoso ed aggressivo, senza eccedere in improbabili “tamarrate”.

Sotto il cofano ulula un V8 da 400 hp, che con un corpo macchina così leggero dovrebbe concedere parecchi brividi. Non c’è dubbio che il risultato sia ottimo, così come il prezzo non suona eccessivo: dai 16.000 ai 18.000 dollari da listino (installato a puntino e pronto su strada). Il debutto è previsto al SEMA 2007, kermesse del tuning duro che ogni anno si realizza nella sin city per eccellenza, la luminescente Las Vegas.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI