Ultimissime:Dodge Razor Concept

L’estate che sembrava ormai alle porte è stata posticipata da un inverno ritardatario, ricacciando magliette ed infradito negli armadi dai quali le avevamo estratte con troppo fiducioso anticipo. La voglia di caldo, sole e mare non ce la siamo però ancora tolta, specie quando di fronte alle grigie giornate dell’ufficio vorremmo scappare alle Hawaii…
Senza bisogno di prendere l’aereo, ci sono vetture che portano “un pò d’estate” nel nostro garage: sono le roadster, vetture sbarazzine senza tetto, sinonimo di libertà e di lungomare.
E se in Europa la regina del segmento più abbordabile (per costi d’acquisto ed esercizio) è Mazda MX-5, molte case non nascondono la voglia di insidiare il primato della fascinosa giapponese. L’ultima a lanciare la sfida, in ordine di tempo, è l’americana Dodge: la sua Razor Concept (datata 2002) potrebbe prefigurare una futura roadster, di dimensioni compatte e linea accattivante, destinata a valorizzare l’immagine e le vendite del marchio statunitense in Europa.

TUTTO SU Dodge
Articoli più letti
RUOTE IN RETE