Edison Plug&Go, il noleggio a lungo termine di auto elettriche

Edison Plug&Go è il nuovo servizio di noleggio a lungo termine di auto elettriche che permette di non avere più pensieri e di guidare le auto tecnologicamente più avanzate presenti sul mercato.

Edison lancia sul mercato Plug&Go, l’offerta di mobilità elettrica per i consumatori che sognano di dare una svolta ai loro spostamenti, con soluzioni tecnologicamente sempre più innovative ed eco sostenibili. Scegliere l’elettrico, con la formula del noleggio a lungo termine di Edison Plug&Go, permette al cliente di prevenire l’invecchiamento dell’auto, accedendo ai veicoli sempre tecnologicamente più evoluti in commercio, dotati delle migliori innovazioni destinate a rivoluzionare il concetto di mobilità. Adottando uno stile di vita sostenibile per rendere le nostre città, ambienti più puliti e silenziosi. Basti pensare che per ogni nuova auto elettrica in circolazione che sostituisce un’auto tradizionale, si ha un risparmio fino a 2 tonnellate di C02 all’anno.

Come funziona questo sistema rivoluzionario?
Con l’installazione a casa di una Wall Box per ricaricare il veicolo in comodità e sicurezza nella propria casa. Attivando anche la fornitura di energia elettrica con Edison, inoltre, al cliente viene
rimborsato in bolletta un valore pari di un anno di ricarica dell’auto. A chi sceglie questo sistema, Edison garantisce un sopralluogo gratuito per verificare lo stato dell’impianto elettrico dell’abitazione e una consulenza sulla tipologia di Wall Box più adatta da installare. In collaborazione con l’azienda SCAME, leader nella realizzazione di infrastrutture di ricarica e con una consolidata esperienza nel campo della mobilità elettrica. Grazie al sistema di Power Management, la Wall Box consentirà una ricarica «intelligente», dando priorità ai consumi domestici ed evitando di lasciare la casa al buio. I clienti avranno a disposizione anche l’App Edison Plug&Go che permetterà agli utenti di individuare tramite geolocalizzazione le colonnine di ricarica più vicine.

7 Foto

L’offerta di Edison nasce dalla volontà di incoraggiare stili di vita sostenibili ed ecologici per trasformare le nostre città in “smart city” interconnesse, energeticamente efficienti, sicure e su misura dei bisogni dei suoi abitanti. Con il passaggio a Edison Plug&Go il cliente è sgravato dalla preoccupazione dei costi di manutenzione, assicurazione e bollo e abbatte i costi legati al combustibile. Se il rifornimento di un’auto tradizionale costa in media 1.000 euro all’anno, un’elettrica può arrivare intorno a soli 200 euro, che per il primo anno sono scontati dalla bolletta dell’elettricità se viene attivata una delle offerte luce di Edison.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/ecologiche/edison-pluggo-il-noleggio-a-lungo-termine-di-auto-elettriche_181641/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis