USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Elantra LPI Hybrid Electric Vehicle (HEV)

Elantra LPI HEV utilizzerà batterie ricaricabili al litio-polimero, prodotte e fornite dalla LG Chem, che offrono vantaggi significativi rispetto alle batterie litio-ionio, fra i quali una più alta densità di energia, costi di produzione più bassi, maggiore durata, con possibilità di essere sottoposte ad un maggior numero di cicli di ricarica prima che la loro […]

Elantra LPI HEV utilizzerà batterie ricaricabili al litio-polimero, prodotte e fornite dalla LG Chem, che offrono vantaggi significativi rispetto alle batterie litio-ionio, fra i quali una più alta densità di energia, costi di produzione più bassi, maggiore durata, con possibilità di essere sottoposte ad un maggior numero di cicli di ricarica prima che la loro capacità cominci a degradare.

I piani attuali della Hyundai Motor Company prevedono l’espansione del sistema ibrido alla gamma delle berline medie a partire dal 2010.

Le vendite iniziali di Elantra LPI HEV rimarranno circoscritte al mercato coreano. Tuttavia, la LPI ibrida potrebbe essere esportata in quei mercati serviti da efficienti infrastrutture di distribuzione di GPL.

TAGS:
TUTTO SU Hyundai Elantra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE