USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Una Mercedes Classe B elettrica in dono ai giocatori del Leicester City

Ciascun giocatore del Leicester City, fresco campione d'Inghilterra dove il club ha vinto la sua prima, storica Premier League, ha ricevuto in regalo dal Presidente Srivaddhanaprabha una Mercedes Classe B elettrica.

Il Leicester City Football Club, dopo aver vinto la sua prima Premier League in 132 anni di storia, continua a far parlare di sè in un modo o nell’altro. Il club allenato da Mr. Claudio Ranieri, cuore romano nato nel quartiere Testaccio, e presieduto dal miliardario thailandese Srivaddhanaprabha (provate a pronunciarlo al primo colpo, se ci riuscite!) ha deciso di regalare a ciascuno dei suoi 30 calciatori una Mercedes Classe B elettrica del valore di circa 41mila euro.

Il tycoon thailandese non si è dunque limitato ad elargire alla squadra il premio vittoria di 8,2 milioni di euro ed un viaggio a Las Vegas tutto spesato, si è anche sentito di regalare ai suoi pupilli una Mercedes Classe B in versione green, a zero emissioni. E’ il Daily Mail a riportare la notizia che le “Foxes“, che in classifica hanno accumulato un vantaggio di ben 10 punti nei confronti del Tottenham, ora potranno guidare una Mercedes Classe B Electric Drive da 179 CV, la cui autonomia è pari a circa 200 chilometri.

La spesa complessiva per l’acquisto di queste Classe B elettriche è di circa 1,2 milioni di euro, non certo un problema per l’imprenditore il cui patrimonio personale è stimato in circa 2,7 miliardi di euro.

TAGS:
TUTTO SU Mercedes Classe B
Articoli più letti
RUOTE IN RETE