Auto Più Bella del Web 2014

16 candidate si contenderanno da aprile fino a settembre il titolo di “Auto Piu’ Bella del Web 2014”, premio promosso da Infomotori.com fondato nel 1997, che per la sua settima edizione ha apportato qualche modifca per rendere la gara sempre più equa ed appassionante.

Le finaliste sono state selezionate dalla redazione di Infomotori.com fra tutte le vetture che saranno commercializzate in Italia entro la fine del 2014 con un prezzo non superiore ai 35/40.000 euro salvo deroghe riservate a modeli speciali (per esempio la Tesla Model S completamente elettrica).

Mettere insieme una topcar o una sportiva con una citycar avrebbe infatti “ucciso” fin dalla partenza le possibilità di vittoria della utilitaria. Ecco allora la costituzione di sei categorie in cui sono state suddivise le novità più interessanti lanciate quest’anno nei segmenti relativi a Sportive, Citycar, Wagon /MPV, Crossover/SUV, Scoperte e Topcar.

In finale invece sono giunte le auto più interessanti ed abbordabili per gli automobilisti italiani. Ecco, in rigoroso ordine alfabetico, le sedici finaliste: Audi TT, BMW Serie 2 Active Tourer, Citroen C4 Cactus, Fiat Panda Cross, Ford Ecosport, Honda Civic Tourer, Hyundai i10, Jeep Renegade, Mercedes GLA, MINI 3, Nissan Juke 2, Peugeot 108, Renault Twingo, Tesla Model S, Toyota Aygo e Volkswagen Polo.

Votare è molto facile! Basta andare sul link registrarsi lasciando unicamente nome e cognome e propria mail per poter subito dopo votare per la classifica assoluta e le sei categorie. Con ogni mail si potrà votare una sola volta per evitare di sfalsare le votazioni che rappresentano da sette anni un importante termometro del gradimento degli appassionati con i modelli premiati che si sono confermati delle autentiche best seller come le ultime tre vincitrici: Mercedes Classe A (Auto Più Bella del Web 2013), Citroen DS5 (2012) e Hyundai IX20 (2011).

Merita ricordarre che anche gli appassionati delle due ruote possono contare sul loro premio che si chiama “Moto Piu’ Bella del Web” che nel 2014 è stato assegnato per la prima volta ad una marca non italiana: la Honda VFR 800 F.

Buon voto!

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE