Brammo a Eicma Moto 2010

Alla 68° edizione di Eicma, Salone del Motociclo di Milano, parteciperà anche Brammo, società nord americana leader nella progettazione e nello sviluppo di tecnologia per motociclette elettriche, inclusi gli innovativi sistemi di trazione Brammo Digital Drivetrain™, che comprendono il blocco batteria Brammo Power™ ed il sistema di gestione veicolo Brammo Power™.

Facile quindi immaginare la curiosità che ci sarà attorno le sue moto. Brammo a Eicma 2010 per la prima volta in Europa svelerà la Empulse 2011 e la nuovissima Enertia Plus.
Craig Bramscher, fondatore e CEO di Brammo, afferma: “Sono particolarmente soddisfatto di portare in Europa la attesissima Enertia Plus, che abbiamo lanciato questa settimana, e la nostra Empulse da 160 km/h. Abbiamo ricevuto centinaia di email e di pre-ordinazioni da parte di motociclisti europei e ci attendiamo di avere queste moto disponibili presso i concessionari l’anno prossimo. Sarà splendido essere all’EICMA.”
Brammo esporrà i tre modelli della Empulse, la Enertia e la nuova Enertia Plus, insieme alle moto da corsa TTR ed Empulse RR.

In particolare, la Empulse è una naked elettrica proposta in tre versioni che si differenziano dalla capacità di percorrenza: 6.0, 8.0 e 10.0 indicano appunto l‘autonomia di marcia che va quindi dalle 60 alle 100 miglia, pari a 96 e 160 km. Davvero niente male per un motore elettrico.
In parallelo alla durata la Brammo è riuscita a raggiungere ottimi risultati anche per la velocità della Empulse: infatti raggiunge i 160 km/h, grazie all’alimentazione dalle batterie da 10kWh, che sprigionano una potenza di 55 CV e una coppia di 58 Nm, e a un peso di 176 kg che è abbastanza ridotto.
Come si può vedere dal video, la Empuls è una moto estremamente dinamica.
La Empulse sarà in vendita dall’estate 2011 mentre il prezzo non è stato ancora comunicato dalla casa.

Ad Eicma Brammo si aprirà agli appassionati che desiderano essere i primi in Italia a guidare una Enertia Plus, a trazione 100% elettrica. La società sta raccogliendo preordinazioni senza cauzione: infatti sul suo sito i clienti che manifesteranno il loro interesse registrandosi, potranno partecipare ad un concorso a premi, ed il fortunato vincitore potrà vincere una motocicletta Enertia Plus, messa a disposizione da Brammo, mentre i premi successivi avranno a disposizione una delle 5 giacche Brammo o uno dei 50 cappellini Brammo.

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE