Malaguti e Ducati Corse

Linea diretta…

Malaguti Moto e Ducati Corse ancora insieme per tutto il 2005: è stato infatti rinnovato l’accordo per la produzione di scooter e moto 50cc Malaguti su licenza Ducati.
Si tratta di una partnership che dura ormai da 5 anni e che prevede di continuare la produzione di modelli storici come l’F12 Capirex – edizione limitata del mitico Phantom 50 legata all’immagine di Loris Capirossi – senza dimenticare un occhio di riguardo per i modelli più recenti come l’F15, che viene proposto in edizione SBK con le stesse grafiche della Ducati 999 Campione del Mondo con James Toseland.
La vera novità è il Drakon Non solo scooter, ma anche una moto dedicata ai quattordicenni amanti delle naked: la tecnologica Drakon 50, infatti, viene proposta anche in colorazione Ducati Corse. Malaguti, insomma, aggiunge un tassello alla gamma Drakon – lanciata all’Intermot 2004 – andando ad affiancare una fiammante colorazione rossa in luogo delle più tradizionali grafiche basate sul nero e sul giallo.
Una vera “pure light sport” dedicata ai teenagers che non amano compromessi e che con determinazione scelgono una vera moto di razza 50cc. Scarico sotto la sella proprio come le maxi naked più vendute in Europa e un look aggressivo rimarcato da un inedito gruppo ottico anteriore, fanno della nuova naked Malaguti una moto irrinunciabile per i ragazzi che vogliono distinguersi dalla mischia con un prodotto che eccelle per le sue qualità tecnico/stilistiche.
Per noi è un onore “Legare anche quest’anno il marchio Malaguti a Ducati Corse – spiega Antonino Malaguti, dell’omonima family company – è per noi un grande onore. Rosso Malaguti e Rosso Ducati, una sinergia per rispondere alle esigenze di un target giovanile amante delle competizioni”.
Con questa proposta assolutamente innovativa Malaguti pensa ai ragazzi che vogliono vivere l’atmosfera “racing” presente nel DNA di Ducati Corse anche con il proprio scooter e la propria moto, offrendo un esclusivo prodotto per soddisfare i desideri dei giovani appassionati di motori. Una soluzione che infomotori.com trova assai interessante dando quel peperoncino in più che non guasta mai!
Quanto costano? Malaguti Drakon Ducati Corse, Phantom 50cc Capirex ed F15 Firefox SBK XEROX sono disponibili rispettivamente al prezzo di 2.890, 2.550 e 2495 euro iva compresa.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE