Valentino Rossi e Jorge Lorenzo insieme in Yamaha nel 2013?

Allora: Ben Spies lascia la Yamaha a fine stagione. Il team ufficiale quindi è ufficialmente alla ricerca di un compagno di box da affiancare a Jorge Lorenzo per il 2013.
Tutto si è detto o quasi sul futuro di Valentino Rossi dopo due anni bruttissimi in Ducati: con i team ufficiali rispettivamente di Honda e Yamaha o con quelli satellite fino ad un suo team appoggiato da una o l’altra. Come pure la proposta irresponsabile fatta da Audi per farlo rimanere.
Lui deve ancora decidersi. Che farà? E chi lo sa?

Forse lo sa Jorge Lorenzo che potrebbe essere il suo prossimo compagno di box. Ci avevano pensao quelli di Italia1 a chiedergli un parere sul ritorno di Rossi in Yamaha, poi una intervista a Yamaha ufficiale: entrambe con lo stesso tono e significato ovvero per lo spagnolo il ritorno di Rossi in sella alla Yamaha M1 è positivo.
”Ho sentito qualche voce, voci che dicono che Valentino tornerà. Potrebbe essere una buona cosa per Yamaha. Siamo stati una buona coppia nel passato, ma non ci sono decisioni per il momento. Io voglio un rivale competitivo nel team”.
E dov’è la notizia? Non può che rispondere così, è la proforma perché non può di certo ribellarsi. Inoltre i due piloti hanno già corso insieme due anni quindi sono abituati a quel muro tra primedonne.
Ma Andrea Dovizioso? Il forlivese si sta sbattendo un bel po’ e ha portato a casa due podi consecutivi dimostrandosi più competitivi di Cal Crutchlow. Ma il Dovi sa che i risultati in questo sport non bastano e un team importante come la Yamaha senza sponsor difficilmente può rimanere a compere con Honda per un altro anno.

TAGS:

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE