Focus: Bentley usa pelli italiane!

Le prestigiose Bentley hanno scelto gli interni in pelle italiani! Dopo aver sostituito la mitica pelle Connoly dalle raffinate Jaguar, la vicentina ed italianissima Pelli Pasubio (precisamente di Arzignano, capitale mondiale della concia di qualità) realizza un altro spettacolare centro che la porta ai vertici del settore, avendo superato i più severi capitolati di qualità imposti dalla aristocratica Bentley.
L’eterna rivale della Rolls Royce si è fatta sedurre dalla serietà e professionalità della Conceria Pasubio che annovera fra i propri clienti la stessa Ferrari e non teme quindi alcun confronto con le maggiori realtà mondiali grazie a forti investimenti nello Sviluppo e Ricerca che le hanno permesso di assicurare elevati standard qualitativi con test su durata e resistenza davvero severi.
La Conceria Pasubio spa di Arzignano (Vicenza) è il primo fornitore di interni in pelle della prestigiosa marca britannica – 8 Bentley su 10 escono con Pelli Pasubio! – dimostrando ancora una volta la propria capacità ad offrire il massimo della qualità nella continuità richiesta dall’industria automobilistica.
Bentley rappresenta senza dubbio il “fiore all’occhiello” della Conceria Pasubio spa, che offre i propri rivestimenti in pelle anche a tutte le ricordate Jaguar e fra i propri clienti annovera i maggiori costruttori mondiali a partire dalla Ferrari, per proseguire con Peugeot-Citroen, Mazda e Saab.

TAGS:

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.

Sponsor

CUPRA Ateca
CUPRA Ateca
OFFERTA La potenza nasce da dentro.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE