Volkswagen T-Roc ora disponibile con motore 1.6 TDI

Volkswagen T-Roc sta già riscuotendo un ottimo successo di vendite, principalmente grazie al suo design unico e alle tecnologie innovative di cui è dotato. L’offerta di T-Roc ora si allarga grazie all’arrivo del motore 1.6 TDI SCR da 115 CV, in grado di unire prestazioni brillanti e consumi contenuti. La T-Roc 1.6 TDI SCR si può avere in promozione da 25.500 Euro o con la formula Progetto Valore Volkswagen (PVV) a partire da 199 Euro al mese.

Questo propulsore è tra i più apprezzati dalla clientela italiana, in particolare da chi sceglie auto compatte come la Golf, che nel 40% dei casi viene venduta con questo propulsore. In particolare, sulla T-Roc questo quattro cilindri turbodiesel eroga 115 CV e 250 Nm di coppia massima disponibile in maniera costante tra i 1.750 e i 3.200 giri/minuto. L’accelerazione da 0 a 100 km/h, grazie ancora al cambio manuale a 6 rapporti, avviene in 10,9 secondi e permette di toccare una velocità massima di 187 km/h.

La Volkswagen T-Roc è disponibile in promozione a partire da 21.900 Euro nella versione 1.0 TSI 115 CV Style. La gamma è declinata in due allestimenti, Style e Advanced, entrambi caratterizzati da una dotazione di serie completa e da un’ampia possibilità di personalizzazione. Tra gli equipaggiamenti più interessanti previsti su T-Roc annoveriamo il sistema di infotainment Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC.

La variante Advanced aggiunge elementi distintivi come i fari Full LED e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione. Le altre opzioni offerte dalla gamma motori della Volkswagen T-Roc sono i benzina 1.0 TSI 115 CV, 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) 150 CV e il Turbodiesel 2.0 TDI 150 CV con trazione integrale 4MOTION.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Volkswagen T-Roc
Articoli più letti
RUOTE IN RETE