Kia Soul 100% elettrica 2019: la crossover ecologica si evolve ancora

Kia Soul è sempre stata una vettura per certi versi pionieristica per il marchio coreano. Pensiamo ad esempio alla GPL+, amatissima in Italia, o alla prima serie ad alimentazione completamente elettrica che si è dimostrata tra le vetture più apprezzate del proprio segmento.

Oggi siamo riusciti ad ottenere alcune foto che ritraggono la Kia Soul 2018 elettrica durante un collaudo. Nonostante la vettura sia piuttosto camuffata, si riesce ad individuare il pacco batterie dalle foto al posteriore. Per quanto riguarda la presa della ricarica sembra sia posta a lato della griglia frontale.  Anche l’assenza del terminale di scarico e la lettera “E” alla fine della targa tedesca lasciano intendere che si tratta di una variante elettrica.

Questa vettura porta in dote, con tutte le probabilità, nuovi aggiornamenti tecnici con i quali Kia intende ampliare in maniera importante la propria gamma, a cominciare dal SUV Niro già disponibile in versione ibrida. Difficile dire quando la nuova Kia Soul verrà presentata al pubblico, ma è probabile che vedremo qualcosa già nei primi mesi del 2019.

 

TAGS:
TUTTO SU Kia Soul
Articoli più letti
RUOTE IN RETE