Kawasaki Day 2018, 16 e 17 giugno all’Autodromo di Modena

Il Kawasaki Day 2018 si terrà il weekend del 16 e 17 giugno all’Autodromo di Modena, dove tutti gli appassionati potranno mettere alla prova le sportive di Akashi.

Dalla gamma Ninja, recentemente aggiornata, alle Sport Tourer che caratterizzano la gamma Kawasaki. Un evento nato per portare le moto nel loro terreno ideale, dove limiti di velocità e tecnica di guida vengono eclissati dalla meccanica delle moto.

Le giornate sono aperte a tutti, possessori e non. Kawasaki ha anche scelto di offrire l’ingresso gratuito per tutti, mentre i turni in pista sono riservati a chi ha una moto del marchio. L’Autodromo di Modena ha organizzato una convenzione per garantire prezzi vantaggiosi in questa occasione.

Tra le novità più interessanti da provare in un percorso esterno ci sono la nuova Z900RS, la Z900RS Café, la Ninja 400 e la velocissima Ninja H2 SX.

Tom Sykes e Kenan Sofuoglu

Confermata poi la presenza di Kenan Sofuoglu per tutto il weekend e di Tom Sykes per la sola giornata di domenica, entrambi a disposizione per sessioni di foto e autografi con tutti gli appassionati, oltre a dare una dimostrazione in pista delle qualità della nuova Ninja.

Oltre ai turni in pista e alle sessioni con i piloti, sarà possibile partecipare a diversi eventi organizzati da Kawasaki in circuito per tutti i presenti. Una giornata, insomma, per conoscere e guidare la nuova gamma di Akashi e conoscere altri appassionati in una full immersion nel mondo del marchio giapponese.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.

Sponsor

Nuovo Nissan JUKE
Nuovo Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE