Honda CRF250X e CRF450X con novità grafiche

Honda pèr il 2011 rinnova sia la CRF250X che la CRF450X, le due enduro della serie X con telaio in alluminio e avviamento elettrico.
Purtroppo per gli appassionati del cross, l’unica novità è la grafica di derivazione Honda racing.

CRF250X 2011

L’avventuriosa CRF250X  è una moto leggera e maneggevole (115 kg), potente (29 cv), ma tra le dirt bike è tra le più sofisticate dell’universo off-road.
Inalterato il motore monocilindrico quattro tempi raffreddato a liquido. Ottima per i piloti dilettanti ed esaltata dagli esperti di tutto il mondo, la CRF250X offre il comodo avviamento a pulsante elettrico, fari tipo enduro per avventurarsi anche dopo il tramonto e la versatilità prestazionale di una regina del cross adatta a qualsiasi pilota, che inseguono la prima posizione anche nelle gare più infuocate o che si divertono in salti e voli fuoristrada.
Il modello 2011 della CRF250X si distingue per una nuova grafica di ispirazione Honda Racing (tabella portanumero, fiancatine e parafango posteriore White).

CRF450X 2011

Fortemente ispirata alla CRF450R la CRF450X ha incassato importanti vittorie nelle più prestigiose arene dell’off-road, quali Baja e le gare dei campionati WORCS, fin dalle sue prime apparizioni nei circuiti mondiali.
Nel 2011 si distingue anche per la nuova grafica di ispirazione Honda Racing.
Potenza mozzafiato, forme slanciate e facilità di guida, grazie anche al peso di 121 kg. Con la CRF450X si porta la guida off-road all’apice del divertimento e della passione. Le robuste sospensioni a lunga escursione sono supportate dall’ammortizzatore di sterzo progressivo Honda (HPSD) che migliora il controllo e rende più agevole l’ingresso in curva e la guida su terreni impervi.
La potente (45 cv) CRF450X fa scorrere l’adrenalina ma al contempo garantisce la stabilità necessaria.

TAGS:

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri

Sponsor

Nuova Arona Black Edition
Nuova Arona Black Edition
OFFERTA Tutto quello che desideri
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE