Citroen: arrivano in Italia le nuove C4 ed e-C4 – 100% electric

Citroen ha annunciato il lancio sul mercato italiano delle nuove C4 ed e-C4 – 100% electric che arrivano dopo avere fatto il pieno di soluzioni d’avanguardia per renderle adatta a un pubblico trasversale, anche per quanto riguarda le formule d’acquisto col nuovo finanziamento “Simply Drive” per i privati che si aggiunge alle formule di noleggio a lungo termine.

Citroen C4 ed e-C4 – 100% electric: convenienti anche al momento dell’acquaio

Nuova Citroen C4 e nuova e-C4 – 100% electric saranno il loro debutto il prossimo weekend, nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 gennaio. La prima versione è disponibile con con motori termici, benzina e diesel, performanti, efficienti e rispettosi dell’ambiente. Uno spirito green condiviso con sorella e-C4 – 100% electric, dotata di motore elettrico da 100 kW, in grado di offrire un’autonomia di 350 km nel ciclo WLTP e quella sensazione di fluidità al volante tipica delle vetture elettriche. Nell’ambito dell’operazione Ecobonus Rottamazione di Citroen, a gennaio, le due vetture beneficiano degli incentivi all’acquisto comprensivi di Ecobonus statale auto 2021 in caso di rottamazione e di altre formule che coinvolgono anche il noleggio.

Per quanto riguarda l’acquisto, grazie all’Ecobonus di Citroen, il prezzo della nuova Citroen e-C4 – 100% electric Feel Pack è pari a 25.650 euro mentre di Nuova C4 PureTech 130 S&S Feel Pack è pari a 20.150 euro. Ma non è tutto. A gennaio, grazie alla formula di finanziamento “Simply with you”, la versione a zero emissioni di C4 viene proposta con lo stesso canone mensile e lo stesso anticipo della versione termica con motore BlueHDi 130 S&S EAT8. Citroen ha pensato a formule vantaggiose di noleggio sia per clienti privati sia per clienti business della durata di 36 mesi e 45.000 Km, con primo canone ridotto e poi 35 canoni mensili da 269 euro IVA inclusa per i primi e 249 euro IVA esclusa per i secondi.

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Citroen C4
Articoli più letti
RUOTE IN RETE