Telepass moto: 30% di sconto sui pedaggi se si viaggia su motoveicolo

Il Telepass è una soluzione di pagamento sempre più utilizzata anche dei motociclisti italiani. Per chi sceglie questo sistema oggi c’è una piacevole novità: uno sconto del 30% sulle tariffe dei pedaggi autostradali. Per avere accesso a questo agevolazione ci sono solo alcuni semplici passaggi da fare. Vediamo insieme quali sono.

Con Telepass viaggiare in moto conviene

Attivano un’offerta Telepass e abbinando solo una targa della propria moto a ciascun dispositivo è possibile richiedere il 30% di sconto sui pedaggi autostradali. Farlo è semplice: basta inviare il modulo che si trova sul sito e inviarlo all’indirizzo mail oppure, per chi preferisse, consegnarlo in un Punto Blu o Telepass Store presente sul territorio nazionale. Ma non è tutto: chi usa già un dispositivo sulla propria auto, può richiederne un secondo nell’Area Riservata per associarlo solo alla moto. L’Associazione dispositivo-moto avviene in due semplici passaggi: se non si è cliente, attivare l’offerta adatta e poi andare in un Punto Blu o Telepass Store con il libretto di circolazione della moto per avere il tuo sconto. A questo punti si è già pronti per partire con la propria moto e risparmiare su tutti i pedaggi in autostrada.

Lo Sconto Moto del 30% sui pedaggi può essere richiesto con qualunque offerta Telepass attiva, escluse Viacard e Telepass Business, a condizione che il dispositivo Telepass associato al contratto o l’eventuale secondo dispositivo (Twin) sia abbinato alla targa di un solo motoveicolo. L’iniziativa è valida fino al 31/12/2022 salvo proroga ed è riconosciuto solo dai concessionari autostradali aderenti.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE